For bulk orders, send us an email by the contact form

Translation missing: en.general.language.dropdown_label

Translation missing: en.general.currency.dropdown_label

0 Cart
Added to Cart
    You have products in the cart
    You have 1 product in cart
      Total

      Ricetta "Insalata Autunnale"

      Ricetta "Insalata Autunnale"

      Forse vi starete chiedendo… Un'altra insalata? Eh sì un’altra insalata, anche in autunno! Ma che insalata però: gustosa, dolce, saporita, profumata e croccante!

      La prerogativa dei microgreens è che vengano consumati crudi, perché è così che mantengono la maggior parte dei valori nutrizionali e delle loro proprietà benefiche. Inoltre è da crudi che si riesce a gustare in maniera più intensa il loro sapore.

      Read more

      Ricetta "Frittata al forno"

      Ricetta "Frittata al forno"

      Oggi vi proponiamo un classico della cucina italiana: una frittata con gli spinaci. Semplice, buona, veloce da realizzare e ancora più salutare perché cotta al forno.

      Dov’è il tocco di Italian Sprout? Sicuramente nella veste alternativa, che non è semplicemente di guarnizione! La scamorza dona sapore e scioglievolezza, i germogli di daikon e la misticanza di baby leaf regalano invece freschezza e croccantezza.

      Read more

      Le curiosità dell'alfabeto

      Le curiosità dell'alfabeto

      Il mondo di Italian Sprout e più in generale il mondo dei germogli e dei microgreens è talmente vario e ricco di informazioni che non basterebbe probabilmente un’enciclopedia per descriverlo tutto.

      Nonostante questo, ci siamo divertiti a creare un alfabeto di curiosità! Ogni settimana usciremo con una nuova lettera che porterà con se una curiosità, la caratteristica di un prodotto, una notizia insolita, un cenno storico o semplicemente un’informazione più o meno conosciuta.

      Read more

      Ricetta "Crostini di fegatini"

      Ricetta "Crostini di fegatini"

      I crostini di fegatini di pollo sono una classica preparazione toscana, ormai diffusa in gran parte dello stivale però. Questa ricetta è sicuramente un antipasto ricco e saporito, non adatto a tutti i palati, visto il suo gusto intenso.

      Nata come ricetta di recupero, perché un tempo le nonne ci insegnavano che non andava sprecata nessuna parte dell’animale, nemmeno il quinto quarto, soprattutto se questo è ricco di proteine buone e sostanze nutritive benefiche.

      Read more